Image Map
1 2 3 4 5

martedì 17 giugno 2014

Anteprima: Sei Sempre Stata Mia di Jasinda Wilder

Salve a tutti!
Quest'oggi approderà nelle nostre librerie un romanzo che, per quanto mi riguarda, mi fa luccicare gli occhi! *_* Primo della saga The Falling, Sei Sempre Stata Mia è nato come self-publishing.
Amo le storie New-Adult e questa si prospetta davvero molto molto molto interessante! E la Sperling oggi ci ha fatto uin altro regalo annuinciando la data di uscita del seguito! Tra meno di uin mese infatti (il 15 Luglio) potremmo leggere il seguito di Sei Sempre Stata Mia ^_^

UN GRANDE FENOMENO Di SELF PUBLISHING: UN’AUTRICE ARRIVATA DAL NULLA E BALZATA IN VETTA ALLE CLASSIFICHE AMERICANE

17 Giugno 2014!!!

Sei Sempre Stata Mia di Jasinda Wilder


Titolo: Sei Sempre Stata Mia
Titolo originale: Falling Into You
Autrice: Jasinda Wilder
Serie: The Falling #1
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 324
Prezzo: € 15,90
Data di pubblicazione:
17 Giugno 2014


La fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro? Nell ha sedici anni ed è innamorata di Kyle. Il loro giovane amore sembra invincibile e la vita è piena di promesse e speranze. Poi una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che lui non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Al funerale incontra per la prima volta il fratello maggiore di Kyle, Colton. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si incontrano a New York, si scambiano un bacio pieno di dolore, eppure così giusto… consolante… naturale. Colton insegnerà a Nell a soffrire, a piangere, le insegnerà a vivere di nuovo, ad aprire il suo cuore per tornare ad amare.

BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES E DEL WALL STREET JOURNAL

Cover originale

The Falling Series

1. Falling Into You, 2013  /  Sei Sempre stata Mia, 2014
2. Falling Into Us, 2013  /  Siamo Sempre Stati Noi (15 Luglio 2014)
3. Falling Under, 2014


JASINDA WILDER, un giorno si è trovata, insieme al marito, completamente rovinata dalla crisi. E allora ha deciso di scrivere un libro e autopubblicarlo. Il giorno prima che le portassero via la casa, Sei sempre stata mia ha raggiunto il primo posto della classifica del New York Times. Quando non sta scrivendo è probabile che stia facendo shopping o leggendo.

Sito ufficiale dell'autrice: www.jasindawilder.com

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.