Image Map
1 2 3 4 5

mercoledì 16 aprile 2014

Waiting on Wednesday #9 - Gray di Francesco Falconi


Waiting on Wednesday è una rubrica settimanale creata da Jill del blog Breaking The Spine in cui vengono presentati i libri più attesi che ancora non sono stati pubblicati ^_^
Io pubblicherò questa rubrica non tutte le settimane, ma quando ci saranno dei romanzi che veramente sto aspettando con tutto il cuore!

Questa settimana protagonista della rubrica è Gray di Francesco Falconi, uno dei miei autori preferiti. Il romanzo, ispirato al ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde, uno dei classici che più amo, uscirà nelle nostre librerie il

29 Aprile 2014!!!!

NON VEDO L'ORAAAAAA!!!!!

L'autore è di Grosseto e io casualmente il 25 Aprile sarò nei pressi della sua città Natale.
Nella mia mente contorta mi sono vista chiedere all'autore se quel giorno fosse anche lui a Grosseto e se fosse possibile acquistare in anteprima il libro (che ci volete fare? Uno le pensa tutte) poi però mi sono vista anche arrivare una citazione per stalking e mi sono detta che è meglio starmene buona e attendere pazientemente l'uscita ufficiale XD Sto già scalpitando!!!

Gray di Francesco Falconi

Titolo: Gray
Autore: Francesco Falconi
Editore: Mondadori
Pagine: 250
Prezzo: € 17,00
Data di Pubblicazione:
29 Aprile 2014

Trama

Dorian osserva l’Anima Nera strisciare sulla sua pelle come un tatuaggio, avvolgersi alla spalla e raggiungere la sua schiena. E’ il serpente oscuro che l’ha condannato a un inferno in terra: l’immortalità. Cent’anni prima, di fronte a un ritratto che esaltava la sua bellezza, Dorian ha osato desiderare di rimanere giovane e seducente per sempre: il suo desiderio è stato esaudito, ma il prezzo da pagare è un baratro infinito di estasi e perdizione.

Layla è tormentata da un demone che le toglie il respiro, la ragione e la volontà. E’ prigioniera di un corpo che sente disarmonico e deforme. Il suo rifugio è l’arte, e quel ritratto di ragazzo che da sempre disegna con precisione maniacale, occhi di ghiaccio e corpo perfetto, pur non avendolo mai conosciuto.

In una Roma incantevole e superba, Dorian e Layla stanno per incontrarsi e i loro destini si allineano come tessere del domino in attesa di essere sfiorate.


Tanto per ribadire quanto sia ardente il mio desiderio di leggere questo libro: LO VOGLIO!!! LO VOGLIO!!! LO VOGLIOOOOOOOO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.