Image Map
1 2 3 4 5

martedì 15 aprile 2014

Anteprima: Irresistibile di Abbi Glines

Buionasera a tutti!!!
Il giorno è finalmente arrivato!!! Io purtroppo mi sono arenata con una lettura che mi ha tenuto ferma per due settimane (ho perso la mia vena da lettrice :-() e purtroppo ancora non mi sono potuta dedicare alla lettura di Irresistibile, già in caldo nella mia libreria *-* Ad ogni modo ... oggi nelle nostre librerie è approdato il seguito!!!!

15 Aprile 2014

Irresistibile di Abbi Glines


Titolo: Irraggiungibile
Titolo originale: Fallen Too Far
Autrice: Abbi Glines
Serie:
Too Far #2
Rosemary Beach #2
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 252
Prezzo: € 14,90
ISBN: 9788804636984
Data di pubblicazione:
15 Aprile 2014


Cosa fai se non puoi fidarti di qualcuno, ma quel qualcuno ti manca come l'aria? Un segreto terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Ma lei non riesce a smettere di amare Rush, nonostante sappia che non potrà mai perdonarlo: le ha nascosto un'oscura verità, e brucia ancora.
L'unica possibilità di salvezza è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante villaggio, a fianco del grande amico di sempre, Cain, e guardare avanti.
Eppure le strade di Blaire e Rush tornano a scontrarsi e sfiorarsi, come prima, più di prima. Lei cerca di nascondersi, di sottrarsi, di mentire, ma sono i loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto... perché non si può resistere all'irresistibile.

Cover originale

Too Far Series & Rosemary Beach Series

1. Fallen Too Far, 2012 / Irraggiungibile, 2014 (ve ne ho parlato Qua)
1,1. Rush Too Far, previsto in lingua originale il 6 Maggio 2014
2. Never Too Far, 2013 / Irresistibile, 2014
3. Forever Too Far, 2013

La saga poi prosegue con le serie: The Perfection & The Chance


Abbi Glines. Le piacerebbe passare i weekend su yacht di lusso, a sciare oppure a fare surf.
E invece li passa sotto le coperte, con un Mac, e usa la sua fervida immaginazione nei romanzi che scrive.

Sito ufficiale dell'autrice: http://www.abbiglines.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.