Image Map
1 2 3 4 5

mercoledì 1 gennaio 2014

Tanti auguri di Buon Anno + Buoni Propositi!!!

Salve a tutti!!!

Voglio fare a tutti voi

TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO!!!

CHE IL 2014 VI PORTI TANTA FELICITA', SERENITA' E TANTE BUONE LETTURE!!!


E adesso passiamo ai buoni proposito per questo anno appena iniziato! ^_^

* Riuscire a leggere più libri dell'anno trascorso
Nel 2013 ne ho letti 90 e considerando che negli anni passati riuscivo a leggerne al massimo una settantina non posso lamentarmi, ma spero di migliorare sempre di più ^_^

* Recensire un libro appena finito di leggerlo
Così almeno non rimarrò indietro con le recensioni come ho fatto, aihmè, ultimamente.

* Cominciare le interviste
Devo seriamente superare la mia timidezza e non avere paura di chiedere ad autrici e autori se posso intervistarli.

* Essere più puntuale con le rubriche e recuperare quelle che ho praticamente abbandonato

Le rubriche che verranno trattate sul blog:

In My Mailbox (L' ultimo Venerdì del mese in una sorta di recap ^^)
WWW Wednesdays (Mercoledì ogni due settimane)
Confession of a Bookhaolic (L'Ultimo giorno del mese anche qua in una sorta di recap ^^)
Waiting on Wednesday (Mercoledì)
If She Doesn't love you, I Love You (Domenica o Lunedì)

* Mettermi in pari con le saghe in cui sono rimasta indietro

* Leggere più libri in inglese

Sicuramente ci sono molti altri buoni propositi che mi verranno in mente, ma per adesso è tutto!

Anche se... sono curiosa: Quali sono i vostri buoni propositi per l'anno appena iniziato???

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.