Image Map
1 2 3 4 5

lunedì 31 agosto 2015

Anteprima: Principe Azzurro per un Giorno di Kasie West

Buonasera a tutti!
Agosto giunge ormai al termine e sta per iniziare uno dei mesi più bollenti per quanto riguarda le uscite in libreria! Ho dato un'occhiata a quanti bei romanzi usciranno a breve e vi assicuro che il mio portafogli si è messo a piangere!!! XD

Cominciamo subito alla grande con un romanzo targato Mondadori che arriverà nelle nostre librerie domani 1 Settembre. Si tratta di un romance young-adult autoconlusivo scaturito dalla mente di un'autrice di cui vi ho parlato proprio poco tempo fa in una delle mie più recenti recensioni ^^ si tratta di Kasie West, autrice di Reflections (ve ne ho parlato QUA) che questa volta si è cimentata appunto in un romance privo di elementi paranormal ^^

1 Settembre 2015

Principe Azzurro per un Giorno 
di
Kasie West


Titolo: Principe Azzurro per un Giorno
Titolo originale: The fill-in Boyfriend
Autrice: Kasie West
Serie: Autoconclusivo
Editore: Mondadori
Pagine: 276
Prezzo: € 17,00
ISBN: 978-8804655466
Data di pubblicazione:
1 Settembre 2015


La sera del ballo di fine anno, quando sta per entrare con il suo ragazzo e presentarlo finalmente ai suoi amici, Mia litiga con Bradley, che se ne va e la lascia sola nel parcheggio. La serata, però, è troppo importante per lei: è candidata a essere eletta reginetta della scuola, ma soprattutto deve dimostrare a tutti che Bradley esiste veramente. La sua amica Jules, infatti, la accusa di essere una bugiarda e di aver mentito sulla sua storia. Così Mia chiede a un ragazzo fermo in auto nel parcheggio di farle da cavaliere per la serata, fingendosi Bradley. L'esito di quella scelta avrà risvolti imprevedibili per Mia, che dovrà districarsi tra bugie e finti appuntamenti in un viaggio alla scoperta dell'amore e di se stessa.

Cover originale


Vive con i quattro figli in California, dove ogni anno l'estate attenta alle loro vite con i suoi 115 gradi. Si è laureata alla Fresno State University ma i suoi studi non hanno nulla a che fare con l'arte dello scrivere. Ama le ballate rock sdolcinate e leggere prima di addormentarsi.

Sito ufficiale dell'autrice: http://www.kasiewest.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.