Image Map
1 2 3 4 5

lunedì 17 novembre 2014

Uno Sguardo a: Il Mio Lieto Fine di Eilan Moon

Adesso voglio invece mostrarvi un romanzo made in Italy self-publishing che un'oretta fa è finito dritto dritto sul mio kindle! *_*
Amo i romance e mi sono innamorata inesorabilmente della trama di questa storia ... della serie "Visto, preso e portato a casa!" XD
E dato che ha affascinato me sono sicura che stuzzicherà anche il vostro appetito di lettori!

Il Mio Lieto Fine di Eilan Moon


Titolo: Il Mio Lieto Fine
Autrice: Eilan Moon
Editore: Self-Publishing
Pagine: 136
Prezzo: € 0,89 (prezzo temporaneo)*
Potete acquistarlo su: Amazon
Data di pubblicazione:
09/11/2014


La vera storia di una ragazza che non credeva di poter essere una principessa.

Serena è un agente letterario di Milano. Si sente realizzata e ama il proprio lavoro. Quando sulla sua strada si incroceranno i destini di Christian e Nicola, la vita di Serena cambierà. Lei, che non aveva mai cercato di piacere a nessuno e che era sempre stata se stessa, si ritroverà a indossare una maschera per piacere al proprio principe azzurro. Ma Serena ha davvero bisogno del principe azzurro o piuttosto dell’indomabile pirata?

Un piccolo estratto ^_^

Le favole, dove la principessa si imbatteva nel proprio principe azzurro, non erano mai state adatte a me, io vivevo con i piedi ben saldi a terra. Ero una ribelle e facevo ciò che preferivo, senza pormi troppi problemi, e il più delle volte non ascoltavo la testa, ma solo l’istinto, facendomi finire in casini assurdi da cui riaffioravo con difficoltà. Le favole erano adatte alle bambine, non a me. Ormai ero cresciuta e non credevo più alla fiabe con il lieto fine, anche se ancora le sognavo. Però Christian sembrava davvero il mio principe azzurro.

*Prima di lasciarvi voglio segnalarvi anche un'iniziativa davvero interessante e cioè una LETTURA COLLETTIVA in occasione della quale il romanzo sarà in offerta al prezzo più basso di mercato. APPROFITTATE!!!
Per partecipare e commentare i singoli capitoli con tutti gli altri partecipanti il link dell'evento è questo: https://www.facebook.com/events/699369910158214

Vi lascio qua i link dove potrete trovare l'autrice!

Sito ufficiale: http://eilanmoon.it
Blog letterario: http://storiedinottisenzaluna.blogspot.it/
Pagina fb: https://www.facebook.com/eilanmoon
Twitter: https://twitter.com/EilanMoon

2 commenti:

  1. Io l'ho letto, dire letto è un parolone, in verità l'ho divorato. è molto bello, ben scritto ed emozionante l'autrice mi ha catapultata nella storia e non riuscivo a staccarmi! sono curiosa di saper se è piaciuto pure a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora!
      Lo sto leggendo in questo momento e per adesso mi piace molto!!! :-D *-*

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.