Image Map
1 2 3 4 5

venerdì 30 maggio 2014

Uno Sguardo a: Bussa alla Tua Porta di Cettina Barbera

Ed ecco un racconto made in Italy che mi fa brillare gli occhi!
Appena ho letto le prime parole della trama mi sono venuti gli occhi a cuoricino perchè è una delle frasi più celebri di quello che per me è il Vampiro per eccellenza, quello con la V maiuscola quello che tutt'ora mi fa sognare e sospirare ... Dracula!!! *___*
Inoltre ... quella porta rossa ... la trama conturbante e stuzzicante ... mi ha incuriosito un sacco e perciò voglio mostrarlo anche a voi!!!

Bussa alla Tua Porta di Cettina Barbera


Titolo: Bussa alla Tua Porta
Autrice: Cettina Barbera
Editore: Self-Publishing
Pagine: 54
Prezzo: € 0,99


“Il sangue è la vita!
No?
In quale film l’ho sentito, Dracula?
Molte delle cose dette nei film sono cazzate: questa no.
Il sangue è davvero la vita e perciò è nel sangue che sguazza l’anima.”

Problemi con le figure autoritarie, un carattere scorbutico e un linguaggio scurrile non sono certo caratteristiche che ti spingerebbero a dare retta a qualcuno, ma dovrai fare un’eccezione, la posta in gioco è troppo alta.
Il misterioso e immortale narratore di questa storia ha tutti questi difetti e ha qualcosa di importante da dirti. Lo ascolterai?
Aprirai a colui che busserà alla tua porta, quando meno te lo aspetti o salverai la tua anima?
Ti sta veramente raccontando la sua vita o ti sta mentendo?
Dai una sbirciata al di là della porta e scegli a cosa credere.

1 commento:

  1. Grazie, Gilly, per aver dedicato uno spazio a "Bussa alla tua porta" su questo tuo fantastico blog :)

    RispondiElimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.