Image Map
1 2 3 4 5

martedì 19 novembre 2013

Cover Reveal: Breakable di Tammara Webber, sta per arrivare la storia di Easy dal punto di vista di Lucas!

Si, lo so, la notizia è di ieri, ma io sono stata fuori tutto il giorno e la sera ero stanca morta, perciò scusate se ho rimandato la notizia a questo pomeriggio ^^

Come sapete il genere New Adult sta andando per la maggiore di questi ultimi tempi! Easy di Tammara Webber, edito da Leggeresitore, è stato uno dei primi libri appartenenti a questo genere ad approdare nelle nostre librerie.
Personalmente ho apprezzato Easy, anche se non rientra nella categoria dei miei preferiti (ancora non ho fatto la recensione..... mi bacchetto le mani da sola!) e sicuramente il personaggio che ho apprezzato di più è Lucas! Quando lessi che l'autrice stava scrivendo la storia di Easy dal punto di vista di questo carismatico personaggio sono stata molto contenta!
Purtroppo dovremmo ancora pazientare, dato che l'uscita in lingua originale è prevista per il

6 Maggio 2014

Consoliamoci intanto con la cover in lingua originale che è stata annunciata, appunto, ieri!

Lui era perduto ed era solo. Poi trovò lei.
E il futuro sembrò più fragile che mai.

Breakable di Tammara Webber


Trama tradotta da me
(se prendete citate ^^)

Quando era un bambino, Landon Maxfield credeva che la sua vita fosse perfetta e guardava verso un futuro pieno di promesse - fino a che una tragedia distrusse la sua famiglia e gli fece dubitare di tutto ciò in cui aveva mai creduto.

Tutto ciò che lui voleva era lasciarsi il passato alle spalle. Quando incontrò Jacqueline Wallace, il suo desiderio di diventare tutto quello di cui lei aveva bisogno venne a lui così facile...

Facile quanto poteva esserlo per un uomo che stava imparando che l'anima può facilmente rompersi (breakable) e che tutto quello in cui avevi sperato poteva esserti strappato in un attimo.

Trama originale

As a child, Landon Lucas Maxfield believed his life was perfect and looked forward to a future filled with promise — until tragedy tore his family apart and made him doubt everything he ever believed.

All he wanted was to leave the past behind. When he met Jacqueline Wallace, his desire to be everything she needed came so easy…

As easy as it could be for a man who learned that the soul is breakable and that everything you hoped for could be ripped away in a heartbeat.

Nota dell'autrice: BREAKABLE non è un sequel (di Easy). E' un prequel più la storia raccontata in EASY ma dal punto di vista di Lucas. Perchè non ho incluso il suo punto di vista mentre scrivevo EASY, come ho fatto con i POV alternati nella serie BETWEEN THE LINES? Perchè, onestamente, non ho sentito la voce sua voce - non fino a mesi dopo che EASY è stato pubblicato originariamente. EASY era la storia di Jacqueline, e sono molto felice di essere riuscita a scriverla in quel modo. BREAKABLE è la storia di Lucas - Per quelli che volevano essere nella sua testa. può essere letto come libro a sè oppure come compagno di EASY.

2 commenti:

  1. Ho letto Easy un paio di mesi prima che aprivo il blog e mi è piaciuto tantissimo. Sono contenta che l'autrice abbia fatto questa scelta perché ho amato Lucas con tutto il cuore....è un personaggio così dolce e forte e spero tanto che la CE lo pubblichi anche da noi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Easy è molto carino si! Anche se non è stato il mio New-Adult preferito... purtroppo la traduzione ha influito negativamente. :-(

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.