Image Map
1 2 3 4 5

martedì 4 giugno 2013

Anteprima: Il Palio della Morte di Elisabetta Rossi

Adesso voglio mostrarvi il romanzo di un'autrice italiana ... una storia che ha per luogo una città che conosco molto bene!
Ogni volta che vedo un libro ambientato in un luogo che ho visitato, dove sono stata anche solo di passaggio la mia curiosità si scatena, ma sapere che tratta di una città in cui ho addirittura vissuto nel mio primo anno universitario... bhè la cosa mi esalta alquanto!
Siena si tinge di giallo grazie a Elisabetta Rossi che ha deciso di inziare la sua storia proprio nella famosa Piazza del Campo, che sarà testimone di un delitto...

Il romanzo sarà disponibile negli online stores a metà Giugno... quindi manca davvero poco!!!

Il Palio della Morte di Elisabetta Rossi


Titolo: Il Palio della Morte
Autrice: Elisabetta Rossi
Serie: I casi dell'ispettrice Ferri n.1
Genere: Giallo
Editore: Narcissus Self Publishing
Prezzo: 0,99 Euro
Data di pubblicazione: Metà Giugno 2013

Trama

Siena: una lama affonda spietata mentre la folla esulta in piazza del Campo.
Un delitto commesso sotto gli occhi di tutti, ma senza un testimone.
L’ispettrice Alice Ferri e il suo taciturno collega indagano, scoprendo vecchie menzogne e scomodi segreti.
Diego Venanzi è tra i sospettati: sarà lui il colpevole? E Alice riuscirà ad essere obiettiva, nonostante l’attrazione che prova per l’affascinante avvocato che ha acceso le sue fantasie?

L'autrice parla di sè
Mi chiamo Elisabetta Rossi e sono nata ad Ancona.
Ho riempito di scrittura quaderni di poesie e racconti sin dall’infanzia e tutto, solo per passione.
Ora, alla passione si è aggiunta la determinazione e la necessità di scrivere tutti i giorni.
Il mio primo incontro con l’editoria è grazie a delle illustrazioni, quelle per un libro di favole: “Cammerville”.
Poi, una rivista femminile a tiratura nazionale mi ha dato l’occasione di saggiare le mie qualità di scrittrice. Ho collaborato con loro per quattro anni scrivendo racconti e romanzi brevi.
Nel frattempo, il mio desiderio di scrivere inseguiva nuove e più impegnative mete: un romanzo più ampio e strutturato.
Nel settembre del 2008 l’Armando Curcio Editore pubblica il mio primo romanzo, utilizzando uno pseudonimo. Questa avventura è proseguita con la pubblicazione di due romanzi rosa e quattro gialli, l'ultimo è uscito a giugno del 2012.
La tappa successiva del mio percorso è stata quella dell’editoria digitale affrontata come self-publisher.
Attualmente, la mia “squadra” di ebook auto pubblicati spazia dal romance al giallo con diversi titoli diffusi su molti store online.
Nonostante i vari cambiamenti e i naturali passi avanti nel mio modo di scrivere, alcuni punti restano tuttora fermi dai primi personali tentativi di scrittura ad oggi: la passione che continua a spingermi imperiosa e la speranza di riuscire ad inchiodare il lettore alle mie pagine, fino a fargli dimenticare quello che lo circonda.

Potete contattare l'autrice a questo indirizzo: www.librarsi.net

Oppure a questo indirizzo email: info@librarsi.net

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.