Image Map
1 2 3 4 5

martedì 8 gennaio 2013

Anteprima: Alice in Zombieland di Gena Showalter

Chi mi conosce sa bene che basta il nome di Gena Showalter per farmi andare in un brodo di giuggiole, per farmi letteralmente sclerare (in senso buono chiaramente) e per farmi saltellare per la gioia!
Questo è proprio quello che è successo quando ho letto la notizia che sto per riportarvi!
Vi avevo già parlato del romanzo Young-Adult di quella che è uno tra le mie autrici preferite in assoluto. Il libro è Alice in Zombieland, che uscirà in esclusiva eBook, il 23 gennaio, nei migliori store online e su www.eHarmony.it a 6.99 euro
Sto leggendo questo libro in inglese e posso assicurarvi che è una vera bomba!!!
Non vedo l'ora di leggere anche la versione italiana e spero vivamente che presto possa diventare disponibile anche la versione cartacea!


Alice in Zombieland di Gena Showalter




Titolo: Alice in Zombieland
Titolo originale: Alice in Zombieland
Autrice: Gena Showalter
Serie:White Rabbit Chronicles n.1
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: EUR 6,99 (versione ebook)
Data di pubblicazione: 23 Gennaio 2013

Trama

Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre.
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.


Cover originale

Per le vostre e le mie papille gustative ecco un estratto del libro:
"Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. Dalla beatitudine alla tragedia, dall ’innocenza alla rovina? Maper favore.E invece è andata proprio così. Un attimo,un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che conoscevo e amavo è sparito.Il mio nome è Alice Bell e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che amavo, la sorellina che adoravo e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Fino a quell ’istante, quando tutto il mio mondo è crollato e uno nuovo ha preso forma intorno a me.Mio padre aveva ragione. I mostri camminano in mezzo a noi.Di notte questi morti viventi, questi... zombie escono dalle loro tombe e bramano ciò che hanno perduto. La vita. Si nutriranno di voi. Vi infetteranno. E poi vi uccideranno. Se questo accadrà, anche voi uscirete dalla tomba. È un cerchio senza fine, come un topo che corre all’ interno di una ruota di filo spinato: sanguina e muore lentamente mentre le punte acuminate gli penetrano sempre più nella carne, ma non ha modo di fermare lo slancio letale.Gli zombie non conoscono la paura, non conoscono il dolore, ma hanno fame. Oh, se hanno fame. C’è un solo modo per fermarli, ma non posso spiegarvelo. Ve lo devo mostrare. Ciò che posso dirvi è che dobbiamo combattere gli zombie per renderli inoffensivi. Per combatterli, dobbiamo avvicinarci a loro. E per farlo, dobbiamo essere un po’ coraggiosi e molto folli.Ma la volete sapere una cosa? Preferisco che il mondo mi consideri pazza mentre cado combattendo, invece di trascorrere il resto della vita nascondendomi dalla verità.Gli zombie sono reali. Sono là fuori.Se non state in guardia, prenderanno anche voi."

Booktrailer di Alice in Zombieland

 
White Rabbit Chronicles   

1. Alice in Zombieland, 2012  /  Alice in Zombieland, 2013  
2. Through the Zombie Glass, previsto in lingua originale per Settembre 2013

L'autrice
Americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi erotici, paranormal e per ragazzi che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today . Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo. Sito Ufficiale di Gena Showalter
 

E adesso non ci resta che metterci all'inseguimento del Bianconiglio!
 
Personalmente non vedo l'ora!!! E voi???

Nessun commento:

Posta un commento

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.