Image Map
1 2 3 4 5

martedì 17 aprile 2012

Premio Beautiful Blog Award 2012


Mi sono appena resa conto di avere vinto un premio e per questo devo ringraziare pubblicamente e a gran voce le fantastiche Sangueblu, Nippi, foschia75, meglio conosciute come le Book's Angels del Blog: Sognando tra le Righe!!!
Sono veramente onorata per questo premio e quando ho appreso la notizia mi sono emoziata!!!
Ragazze, di nuovo grazie!!! Siete veramente degli angeli!!!


Come ho appena appreso, per questo genere di premi ci sono delle regole da seguire, ovvero raccontare 7 cose su di me e premiare a loro volta 15 blog che meritano questo premio ^^

Per quanto riguarda me:

1. Sono aracnofobica. Odio i ragni e mi terrorrizzano a morte, roba che se ne vedo uno anche minuscolo comincio a urlare come una pazza isterica.

2. Strano a dirsi, ma mi piacciono gli squali, in particolar modo gli squali bianchi.

3. Amo scrivere. Amo inventare storie, vivo perennemente in un mondo tutto mio e non potrei mai vivere senza la fantasia.

4. Mi piace andare al cinema dove non riesco a guardare un film senza avere dei pop corn da sgranocchiare.

5. Sono un'inguaribile romantica e sono sempre e comunque, sia nei film che nei libri, per l'happy end.

Per quanto riguarda invece i blog che secondo me meritano il premio:

  1.  Sognando tra le Righe
  2.  I mille e un libro
  3.  The Book-Lover
  4.  Lasciami Leggere
  5.  Reading at Tiffany's
  6.  Atelier dei libri
  7.  Romanticamente Fantasy
  8.  La Mia Biblioteca Romantica
  9.  La Biblioteca dei Sogni
10. Romance e non solo...
11. Il regno magico dei libri
12. L'Ora del Libro
13. Bookland: Viaggiando tra i libri
14. Vivere in un Libro
15. Leggere Fantastico

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille a te che sei passata a dare un'occhiata!!!
      Mi piace moltissimo il tuo blog!!! :-D

      Elimina

Design by Evie Seo. Powered by Blogger.